Su di noi

C’era una volta… c’erano quattro amici che un giorno ebbero l’idea di creare un sito dove pubblicare e condividere articoli, recensioni, foto relative alle proprie passioni. Passioni molto diverse tra loro: dai manga alla musica, dal modellismo ai videogiochi. E con uno sguardo particolare a quello che consideravano il “periodo aureo”: gli anni ’80.
Così é nato Valest Elor, entro le cui mura si trova di tutto un po’.

Dato che “NESSUNO É PERFETTO”, i nostri articoli potrebbero contenere inesattezze o errori di vario genere: invitiamo chi se ne dovesse accorgere a segnalarceli al nostro indirizzo e-mail [email protected] e ringraziamo chi lo ha già fatto.

Le opinioni espresse negli articoli non sono “verità scolpite nella roccia” ma appunto opinioni, e come tali possono essere o meno condivise.

N.B.
Le immagini a corredo degli articoli, se  non di nostra proprietà, sono reperite in rete, citando sempre la fonte di provenienza. Se il proprietario non fosse d’accordo con l’utilizzo dell’immagine e ne desiderasse la rimozione, lo comunichi inviando un’e-mail a [email protected]

Le immagini di nostra proprietà (identificabili per la presenza del watermark valestelor) possono essere liberamente scaricate e condivise citandone la fonte, purchè non utilizzate per finalità di lucro.

Il contenuto degli articoli può essere liberamente condiviso purchè ne venga citata la fonte.

Dentro le mura di Valest Elor