Su di noi

C’era una volta… c’erano quattro amici che un giorno ebbero l’idea di creare un sito dove pubblicare e condividere articoli, recensioni, foto relative alle proprie passioni. Passioni molto diverse tra loro: dai manga alla musica, dal modellismo ai videogiochi. E con uno sguardo particolare a quello che consideravano il “periodo aureo”: gli anni ’80.
Così é nato Valest Elor, entro le cui mura si trova di tutto un po’.

Dato che “NESSUNO É PERFETTO”, i nostri articoli potrebbero contenere inesattezze o errori di vario genere: invitiamo chi se ne dovesse accorgere a segnalarceli al nostro indirizzo e-mail [email protected] e ringraziamo chi lo ha già fatto.

Le opinioni espresse negli articoli non sono “verità scolpite nella roccia” ma appunto opinioni, e come tali possono essere o meno condivise.

N.B.
Le immagini a corredo degli articoli, se  non di nostra proprietà, sono reperite in rete, citando sempre la fonte di provenienza. Se il proprietario non fosse d’accordo con l’utilizzo dell’immagine e ne desiderasse la rimozione, lo comunichi inviando un’e-mail a [email protected]

Le immagini di nostra proprietà (identificabili per la presenza del watermark valestelor) possono essere liberamente scaricate e condivise citandone la fonte, purchè non utilizzate per finalità di lucro.

Il contenuto degli articoli può essere liberamente condiviso purchè ne venga citata la fonte.